Ieri l’ho provato. L’ho sentita. Era una sensazione forte, che mi ha preso tutto il corpo.
Ho sempre amato il mio lavoro: il contatto che c’è con le persone, il rilassamento che porta, che sia per una problematica o semplicemente un trattamento per un benessere generale.
Ma c’è anche un altro motivo, molto importante.
Quando una persona si stende sul lettino comincia uno scambio, in cui la vita delle persone (dal punto di vista fisico e emotivo) viene raccontata. È un fattore molto importante lavorativamente parlando? Sì, senza dubbio. Ma nel mio caso ha anche un altro valore: ogni persona che decide di farsi trattare da me è come un romanzo. Giallo, rosa, noir; ogni volta con mille sfumature e sfaccettature.
Ogni volta che una persona comincia un ciclo di Trattamenti so che ci sarà uno scambio, una pagina viene sfogliata: ogni individuo porta qualcosa di sé e, senza saperlo, mi insegna qualcosa.
Noi porgiamo benessere agli altri e gli altri regalano una parte di sé, e più si raccontano e sono onesti con sé stessi, più avranno benefici.
Oggi non troverete né un piatto salato né dolce, ma condividerò un aperitivo. Ho scelto lo spritz, ma potrebbe essere il cocktail che più Vi piace. Voglio celebrare questa “festa”, in cui molte persone si trovano a ridere e scherzare insieme, raccontarsi la loro vita, cominciare nuovi lavori e perchè no, innamorarsi. Come direbbe una pubblicità, bevete responsabilmente!
Per lo spritz
Aperol 60 ml
Soda q.b.
Prosecco 90 ml
Mezza fettina di arancia
Oliva (facoltativa)
Ghiaccio (q.b.)
Patatine, salatini, arachidi e quant’altro a Vs. piacere.
Mettete in un bicchiere ghiaccio, seguito da Aperol e prosecco. Aggiungete la soda (in mancanza di questa va benissimo l’acqua frizzante). Mescolate delicatamente dal basso verso l’alto delicatamente. Aggiungete la fetta d’arancia.
Abbinate gli stuzzichini ad amici fidati, che possano veramente “elevare” la Vostra Compagnia.
Cin Cin!!!

Cosa ne pensi? Fammelo sapere con un messaggio (whatsapp), email o un commento!
Chiama
Scrivimi, riceverai una risposta entro 24 ore.
Lavoro su appuntamento: dal Lunedì al Venerdì 14.30 - 20.30.
Lorenzo Benetti
Lorenzo Benetti, Massofisioterapista iscritto all‘albo speciale nr. 45, Massaggiatore Sportivo, Riflessologo. Cod.fisc BNTLNZ83B27D325T,
P.IVA 03723580274
Lorenzo Benetti Masso Fisioterapista riflessologia posturale biodinamica massaggio sportivo riabilitazione Albignasego Abano Terme Camponogara Due Carrare Dolo Mira Fossó Pianiga Maserà di Padova Casalserugo Stra Legnaro Fiesso d’Artico Padova Sud Guizza Riviera del Brenta Selvazzano Dentro Ponte San Nicolò Vigonza Mirano cervicale lombare epicondilite ginocchio anca stress diaframma
Add Comment