Il mio metodo
Un metodo
pensato su misura
La Prima Seduta
La prima seduta ha la durata di circa 45 minuti, divisa in due parti: un’indagine verbale e una valutazione fisica.
Indagine Verbale
Questa fase è cruciale per comprendere l’esito dei trattamenti. Attraverso domande mirate sul benessere e la salute generale, l’operatore forma un quadro completo per consigliare il trattamento adatto.
Valutazione Fisica
Vengono effettuati test per comprendere la causa della problematica e determinare il tipo di trattamento più adatto. Alla fine, l’operatore spiega il trattamento consigliato, il numero di sedute e altre informazioni rilevanti.
Dopo il Percorso Terapeutico
Per conservare il benessere, è consigliabile continuare con un percorso di prevenzione. Questo tipo di trattamento consiste in un controllo periodico personalizzato che permette di prevenire o ridurre eventuali problemi futuri.
Seduta di Prevenzione
Consiste in un trattamento di riequilibrio personalizzato, adatto a coloro che non possono dedicare il giusto tempo all’attività fisica. La frequenza varia in base al profilo del cliente e al rischio di recidiva, solitamente tra le 3 settimane e i 40 giorni.
Questo approccio ha dimostrato di migliorare la qualità della vita e favorire il mantenimento del benessere raggiunto ed eventualmente migliorarlo (andando a togliere altre tensioni di origine muscolare, posturale, stimolando endorfine).
Massaggio Metamerico
Riabilitazione
Contattami
Come stai?
Raccontami di te.
Qualsiasi sia la tua situazione, cercherò di guidarti nel percorso più mirato possibile.