L’anno che sta per finire è stato indubbiamente difficile per molti.

Ne abbiamo risentito, sia a livello fisico che psicosomatico: ansia, stress, maggiori dolori muscolari e articolari (un esempio è il blocco del diaframma che può provocare problematiche al collo e alla schiena).

In questo 2020 ho cercato di aggiungere contenuti che potessero mettere luce sulle cause di queste problematiche e dei pensieri olistici (la vita vista da un punto di vista diverso) per informarVi e aiutarVi nel Vostro percorso di Salute e Benessere. Al momento sono 72 nel mio sito.

Per portare la qualità del mio lavoro a un altro livello (cosa che Vi riguarda da vicino) ho iniziato 2 collaborazioni con importanti studi: a Dolo (presso centro medico Dioli) e a Padova (presso studio CEMi), dove svolgo il mio lavoro autonomamente, circondato di colleghi altamente qualificati.

Queste sono solo alcune tappe del lavoro cominciato ormai nel 2006: un approccio “olistico”, ovvero che tratti la PERSONA e non la problematica o il sintomo, per un recupero più duraturo e costante nel tempo, ma sopratutto personalizzato. Un approccio di lavoro dove la medicina occidentale e “alternativa” possano fondersi.

La fine di un’esperienza (in questo caso questo 2020 che volge al termine) è l’inizio di una nuova avventura. Da parte mia continuerà ad esserci sempre professionalità, e informazione con articoli, curiosità e video informativi, per avvicinarVi sempre un po’ di più al lavoro che amo.

Proprio per questo, voglio ringraziare i familiari, i colleghi, gli amici e i pazienti/clienti e augurare a tutti Voi Tantissimi auguri di Buon Natale, Buone Feste, buona fine e (soprattutto) Buon inizio 2021!

Ci rivediamo dal 07-01-2021.

Per appuntamenti contattatemi o scrivetemi via whatsapp al 3491428397.

Scrivimi, riceverai una risposta entro 24 ore.

Lavoro su appuntamento: dal Lunedì al Venerdì 14.30 - 20.30.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *