“Il dolore non può essere il tuo Normale modo di Vivere”

Le problematiche che si creano nel Nostro corpo originano da componenti multifattoriali: movimenti scorretti, problemi psicosomatici (quali ansia, stress, eccessivo senso del dovere) peso eccessivo, allergie. Questi sono solo alcuni dei sintomi che provocano un eccesso di tensioni a livello muscolare: viene ridotta la vascolarizzazione (nutrimento), il tono muscolare cambia e perdiamo elasticità. La rigidità o la debolezza muscolare fanno lavorare male il Nostro corpo, che come conseguenza crea i problemi che ci affliggono.

Ecco perchè dal 2015 ho scelto di integrare le varie tecniche fra di loro per creare uno stile personale, volto al recupero del benessere psicofisico generale: trattamenti manuali (eseguiti con le migliori tecniche di massaggio e riflessologia) uniti ad esercizi di stretching personalizzati. 

Per personalizzare al meglio un Trattamento, consiglio una Prima seduta conoscitiva.

Massaggi:

Riflessologia e Trattamenti Olistici:

Taping Chinesiologico (Kinesiotape)

Bendaggi Funzionali

Alla fine di ogni Trattamento potrà essere consigliato un programma di esercizi personalizzato (da effettuare per mantenere e/o migliorare il Benessere raggiunto). Inoltre, i Trattamenti Olistici possono essere utilizzati per mantenere il benessere psicofisico nel Tempo.

E’ inoltre possibile, a domicilio, effettuare sedute di Riabilitazione ortopedica:

  • Riabilitazione post-intervento (ginocchia, spalla, anca, protesi, …)
  • Riabilitazione propriocettiva (con tavolette stabilometriche).

Per maggiori informazioni o prenotare un appuntamento:

Scrivimi, Ti risponderò entro 24 ore.

Lavoro su appuntamento: dal Lunedì al Venerdì ore 9.30 - 12.30 e 14.30 - 20.30.